App Amazon Prime Now, la consegna diventa flash!

27 novembre 2015

La nuova App di Amazon è disponibile sia per Iphone e Ipad che per smartphone e tablet Android

 

app-amazon

Amazon accelera, anzi mette il turbo. Il nuovissimo servizio Prime Now adesso è realtà anche in Italia. Il colosso di Seattle dà la possibilità di ricevere entro un’ora i prodotti acquistati online, a patto di essere iscritti al servizio Prime, che consente di non pagare le spese di spedizione sugli ordini, e di avere installato sul proprio smartphone la app Prime Now, disponibile sia per IOS che per Android. Bisogna quindi acquistare uno o più articoli per un importo pari o superiore ai 19 euro e scegliere la tempistica per il recapito:

  • si può optare per la consegna entro un’ora, pagando 6 euro e 90 centesimi, oppure
  • selezionare un intervallo di due ore del giorno stesso entro il quale si riceverà il prodotto senza alcun costo aggiuntivo

 

Innovazione, efficienza, rapidità: tutto a portata di App!

app-amazon

È possibile scegliere tra 15.000 articoli del catalogo di Amazon, con consegne effettuate dalle otto di mattina alla mezzanotte, dal lunedì alla domenica. Al momento il servizio è disponibile a Milano e in alcune zone limitrofe come Cinisello Balsamo e Paderno Dugnano, con l’obiettivo di estendere la copertura quanto prima. E di portare in futuro l’evoluzione made in Seattle in tutta la penisola italiana.

Tutto questo è reso possibile da un centro di distribuzione aperto ad hoc per Prime Now a Milano, in zona Affori. Quando viene effettuato l’ordine online, i dipendenti del magazzino mettono insieme tutti gli articoli richiesti, supportati dal sistema che indica loro dove andarli a cercare. Il pacco è pronto per essere spedito nel tempo record di 15 minuti. Entrano quindi in gioco i fattorini delle società di consegne che collaborano con Amazon e consegnano i prodotti nei tempi prestabiliti. O per meglio dire, prima di subito!

 

commenti