App ed Identità Visiva: ALTAROMA sceglie App to you

7 luglio 2016

App to you, la boutique dell’innovazione, cura l’Identità Visiva di ALTAROMA realizzando gli inviti agli eventi, il programma, la cartellonistica nelle location principali della manifestazione, campagne web e stampa sulle maggiori testate anche internazionali.

Nell’edizione di Luglio 2016 le sezioni Fashion Hub, Atelier ed In Town, sono identificate rispettivamente con i colori celeste, rosa e grigio.

Tra le novità dell’edizione estiva c’è anche Tale(nt) of Rome, un nuovo progetto di marketing territoriale, realizzato da ALTAROMA insieme a Cosmo, che prevede dei tour sul territorio nella zona circostante l’Ex Dogana.

App to you ne ha curato l’immagine coordinata.

altaroma

Hai già scaricato la App?

La ALTAROMA Digital User Experience si completa con l’App ufficiale “ALTAROMA”, disponibile gratuitamente per iPhone su App Store e Android su Google Play ALTAROMA

Funzionale e grafica, con uno stile flat, garantisce una linea di costante continuità   con foto, comunicati, e con il calendario degli eventi sempre aggiornato con la geolocalizzazione sul territorio: è lo strumento indispensabile per giornalisti ed ospiti, ideale per tenere sotto controllo gli appuntamenti.

App to you

App to you è in grado di trasformare le idee, di startup, PMI e aziende multinazionali, in soluzioni efficaci e vincenti. La società offre la sua competenza nella realizzazione di App e il suo supporto nell’utilizzo di strumenti dell’ICT, del Marketing e del Mobile.

App to you srl
info@apptoyou.it – www.apptoyou.it

Ufficio Stampa

Barbara Molinario – 327.1641370 barbara.molinario@gmail.com

 

commenti