Apple iPhone 6, iPhone 6 – Plus e Apple Watch. Sai cosa è ancora più #trendy?

10 settembre 2014

Apple iPhone 6, iPhone 6 – Plus e Apple Watch. Sai cosa è ancora più #trendy?

I protagonisti del KeyNote “offuscati” su Twitter dal Ragazzo con la sciarpa

apple iphone 6 plusIeri si è tenuto il tanto atteso Keynote Apple, durante il quale un entusaista Tim Cook ha presentato i nuovi prodotti Apple: iPhone 6 di cui si vociferava da mesi con processore A8, iPhone 6 Plus con schermo più grande e risoluzione maggiore rispetto al 6; Apple Watch.

Ovviamente ci sarà modo di parlare di questi nuovi devices che, nelle promesse, sembrerebbero molto più potenti e funzionali dei predecessori e che in Italia non arriveranno subito: ancora non è stata comunicata la data ufficiale se non quella di accettazione delle prevendite a partire dal 29 Settembre.

Inutile dire la copertura mediatica che l’evento ha avuto con dirette streaming su siti Web e Social Network, incluso un Tweet dello stesso Tim Cook che da dietro il palco condivide la sua felicità nel twittare per la prima volta con il suo iPhone 6.

Ciò che diverte è, come sempre, tutto ciò che gira intorno al Big Event.

 

Twitter e “Scarf guy”, il ragazzo con la sciarpa. Ecco il nuovo eroe

Quest’anno sta spopolando su Twitter “scarf guy” il ragazzo con la sciarpa, uno sviluppatore Apple salito sul palco che ha concentrato su di sé l’attenzione per una grande sciarpa avvolta intorno al collo. E su Twitter è subito parodìa.

Nasce subito il profilo KeynoteScarf.

scarf guy

Ecco alcuni tra i tweet e foto più divertenti

lenny kravitz scarf guy gold scarf guy

 

Non manca ovviamente la parodìa della parodìa

scarf guy parody

commenti