Apple Rumors: il prossimo iPhone 6 sarà disponibile anche in rosa

11 marzo 2015

In questo periodo Apple è decisamente sotto i riflettori: la presentazione di Apple Watch, delle sue varianti, dei modelli di lusso in oro massiccio e di tutte le polemiche e commenti che ne sono seguiti, ha dominato la scena mediatica online, quasi oscurando tutte le altre news tecnologiche.

 

iPhone 6, ecco i Rumors della nuova versione in arrivo

force-touch

In questi giorni il Wall Street Journal rivela alcuni Rumors inerenti le possibili innovazioni che verranno implementate sulla prossima versione di iPhone 6.
In particolare si tratta di un elemento tecnologico e di un elemento “fashion” in perfetto stile Apple: stiamo parlando della possibile introduzione della tecnologia Force Touch e di una nuova colorazione proposta all’interno della palette.

 

Innovazione Tecnologica: Force Touch

force-touch-tecnologiaForce Touch è un sistema già impiegato sugli Apple Watch e ancora prima sui Mac.
Force Touche utilizza dei minuscoli elettrodi montati attorno al display Retina in grado di distinguere la differenza tra una pressione lieve del dito ed una maggiore; in questo modo consente l’attivazione ad una serie di comandi specifici. Ad esempio, sull’Apple Watch, la pressione di qualche secondo consente l’accesso ad App Messaggi, Musica e Calendar. Una tecnologia davvero molto interessante, probabilmente la più importante tra quelle legate al controllo dei dispositivi con il Multi-Touch.

 

Handset: nuova colorazione per iPhone 6

iphone-rosa-iphone-6-rumorsUn’altra piccola grande novità potrebbe essere introdotta sulla nuova versione dei dispositivi iPhone 6. Si vocifera di una versione rosa che solleticherà la curiosità degli Apple-Fan più affezionati.

commenti