Arriva la app “Masterchef Italia”!

28 gennaio 2016

Le novità della quinta edizione di Masterchef Italia

La quinta edizione di Masterchef è stata piena di sorprese! Agli storici giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, si è unito anche lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo che ha portato nella cucina di Masterchef tutta l’ esperienza e il rigore di chi cucina da più di 20 anni.

Quest’anno, inoltre, l’applicazione di Masterchef è ancora più completa. Grazie all’app gli spettatori potranno sentirsi ancora più vicini ai concorrenti!

App-MasterChef-798x350

Cosa troverete nell’applicazione “Masterchef Italia”

News

La sezione news contiene tutti gli aggiornamenti, anticipazioni, curiosità inerenti al programma.

- Anteprime: tutte le anteprime delle prossime puntate sono disponibili nell’applicazione di Masterchef Italia complete di video e commento.

- Masterchef Magazine: tutti gli aggiornamenti che arrivano da Masterchef Magazine si possono trovare sulla app con le gallery dedicate che mostrano le foto di tutti i passaggi necessari per ricreare le ricette proposte da concorrenti e chef.

- Il menù della settimana: Ogni settimana i concorrenti di Masterchef propongono un menù completo che può essere replicato grazie all’applicazione.

- Gallery: dove si possono trovare tutte le foto delle puntate, persino quelle dei piatti creati dai concorrenti durante le prove.

- Epic tweet: Per vivere appieno Masterchef serve anche Twitter! Nella sezione news si possono trovare tutti i tweet più divertenti di giudici e spettatori.

Ricette

Finalmente potremo ricreare i piatti che più ci hanno incuriosito dei concorrenti di Masterchef. Ogni ricetta è divisa per concorrente e completa di foto, valutazione, tempo, grado di difficoltà e ingredienti. Tutti i passaggi sono descritti nel dettaglio ed è inoltre possibile guardare il video delle preparazioni e aggiungere ai preferiti le ricette che ci piacciono di più.

foto-11

Media

Nella sezione media potete trovare tutti i video del programma! Dalle anteprime ai momenti più interessanti delle puntate. Si possono vedere anche approfondimenti, videoricette e videointerviste ai grandi protagonisti della cucina italiana.

Giudici e Concorrenti

Conosciamo di più ogni concorrente e giudice di Masterchef in queste sezioni in cui sono disponibili tutte le biografie e le “frasi celebri” dei nostri chef preferiti.

Un’applicazione innovativa che ci permette di vivere al meglio il nostro programma di cucina preferito.

 

Disponibile per:

- Iphone: https://itunes.apple.com/it/app/masterchef-italia/id473963415?mt=8#

- Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sky.masterchef&hl=it

- Windows phone: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/masterchef-italia/9nblggh0g85r

 

commenti