Be Bikeness: se ami le due ruote usa l’app!

8 marzo 2016

Siete appassionati di bicicletta? Amate trascorrere le giornate all’aria aperta con i vostri bambini? Allora Bikeness è l’app che fa per voi!

La prima social platform (App e Web Portal) che si rivolge a tutti, non solamente ai professionisti. Si distingue dalle altre applicazioni per smartphone sui generis per il target di pubblico a cui è dedicata: persone attente alla salute e all’ambiente, che vogliono migliorare la qualità della loro vita puntando sul benessere, sull’attività fisica e vivere al tempo stesso un’esperienza divertente da condividere con familiari e amici.

 

img_bikeness

 

 

Resta sempre sulle tracce dei tuoi amici

Bikeness, disponibile gratuitamente sull’App Store, permette agli utenti di tracciare i loro percorsi, potendo inoltre contribuire personalmente all’aggiunta dei contenuti attraverso la segnalazione sulla mappa di:

  • punti d’interesse artistico
  • bar e ristoranti
  • hotel e b&b

Grazie alla funzione “Segui” gli utenti non perdono mai di vista i percorsi dei loro amici e hanno la possibilità di scoprire nuovi tracciati.

Presentata il 9 ottobre in occasione della Granfondo Campagnolo Roma 2015, evento che ha riunito 5.000 ciclisti in giro per le vie della Capitale, è stata ideata da Paolo Maresca.

Bikeness-screen

 

L’app è stata pensata per far scoprire agli utenti percorsi ciclabili alternativi e per offrirgli uno strumento con cui poter interagire facilmente.

Bikeness è un’applicazione fatta apposta per coloro che amano le due ruote e che hanno la voglia e l’energia di condividere la loro passione!

dermo_appstore_footer dermo_googleplay_footer

commenti