Ferzan Özpetek si proietta nel mondo delle startup con App to you e lancia Whatastar!

30 maggio 2018

Il noto regista ha ideato un nuovo format di App: il “social talent show” Whastatar! realizzato da App to you

E’ da poco disponibile sugli store Whatastar! , la nuova App per iPhone e Android ideato da Ferzan Özpetek: la App è il primo Social Talent Show del mondo.

Completamente gratuita, è di facile utilizzo:
i partecipanti, una volta scaricata, possono sbirciare tra le performance degli altri votando come dei veri e propri giudici degli X-Factor® o The Voice of Italy® di turno, ma senza l’onere di essere delle Star.

La App è frutto della collaborazione con App to you, la boutique dell’innovazione specializzata nel mondo digital.

 Il talento su App: Whatastar vetrina per tutti gli smartphone

E se hanno del talento, possono partecipare ai contest: non bisogna essere necessariamente dei professionisti, basta avere talento e caricare il proprio video in una delle due categorie (Recitazione e Canto), e provare a scalare le classifiche.

La App è disponibile già in Italiano e Turco, e procede spedito il processo di internazionalizzazione.

Whatastar: intervista su Repubblica con Ernesto Assante

Nella sua intervista su Repubblica (link), Ferzan Ozpetek ha dichiarato a Ernesto Assante:

“L’altro giorno ho ricevuto una foto di un operaio che mi chiedeva se la sua faccia potesse andare bene per il cinema: la verità è che hanno ragione, magari nel nostro ufficio o nel nostro condominio si nascondono il più grande pittore, regista fotografo o attore del mondo.. e noi non lo sappiamo”

 

Intervista Repubblica Ferzan Özpetek si proietta nel mondo delle startup con App to you Il noto regista ha ideato un nuovo format di App: il “social talent show”, realizzato da App to you

Intervista Repubblica Ferzan Özpetek si proietta nel mondo delle startup con App to you Il noto regista ha ideato un nuovo format di App: il “social talent show”, realizzato da App to you

In bocca al lupo a tutti i talenti emergenti, l’occhio critico di Ferzan sarà sicuramente attento e voglioso di scoprire ii nuovi Al Pacino!

App Whatastar di Ferzan Ozpetek by App to you – reference:

commenti