Festeggia San Valentino alla grande: stupiscila con le App

14 febbraio 2013

Festeggia San Valentino  alla grande: stupiscila con le App


Qualche suggerimento per organizzare un San Valentino last minute

bacio via col vento #app #inunsoffioQualcuno dice: “ma no, non è una festa importante…noi festeggiamo San Valentino tutti i giorni”.
D’accordo, siete innamorati; ma sei proprio sicuro che la tua dolce metà in fondo, in fondo non vorrebbe una serata speciale o un’attenzione particolare?
Se ancora non ci hai pensato, non ti preoccupare ti vengono in aiuto le APP.  
Da dove iniziare? Potresti affidarti ad un classico  mazzo di fiori o ad un biglietto da farle recapitare direttamente a casa o sul posto di lavoro. Cards o RedStamp (Apple) e Justwink (Android) ti permetteranno di scrivere cartoline personalizzate con messaggi originali. Inviare mazzi di rose o composizioni di fiori è diventato rapidissimo con le decine di App, gratuite e non, offerte dai più grandi retailer; basta dare un’occhiata! ;-)

Per chi non vuole proprio rinunciare alle “frasi ad effetto”, potrete scegliere tra migliaia di citazioni famose con Love Quotes (nelle due versioni 500 e Pro). Difetto? è solo per iOS. In alternativa vi suggeriamo le intramontabili frasi dei Baci Perugina che propone l’App Baci Love Notes.
Per i più romantici Country living tree mail ti permette di incidere  messaggi personalizzati – iniziali, frasi, il classico cuore con la freccia — su un albero virtuale e poi inviare l’immagine per email.

Cena fuori o “stasera cucino io”?
La classica cena a lume di candela è sempre un’occasione per stare insieme e festeggiare il vostro amore. Scegliere il miglior ristorante e andare a colpo sicuro può non essere facile: tante idee le puoi trovare su TripAdvisor o Yelp; se, invece, hai già le idee chiare molti ristoranti hanno già sviluppato la propria App!
Una cenetta speciale a casa  per sorprenderla. Che tu sia una frana in cucina o un buon cuoco, i must da scaricare sono Epicurious e Hello vino: con Epicurious scegli il tuo menu ideale tra tantissime tipologie possibili e organizzi addirittura la lista della spesa (in questi giorni vi consigliamo Kiss the cook); Hello Vino ti suggerisce il miglior abbinamento per i tuoi piatti. Buon divertimento!

commenti