GPS Aste: le aste giudiziarie nella tua città

9 giugno 2015

Il migliore offerente potresti essere tu

asta_immobiliare

Asteannunci srl ha lanciato la sua app GPS Aste, dedicata alla vendita di immobili in asta. Con il GPS e il sistema di navigazione integrato, l’app consente di visualizzare le diverse proposte immobiliari e di ottenere le indicazioni stradali per raggiungere l’immobile di interesse.

L’app rivoluziona la ricerca di aste giudiziarie

Grazie all’innovativa applicazione, disponibile per iOS e Android, tutti possono trovare e partecipare alle vendite pubbliche. Le disposizioni contenute nell’articolo 579 del Codice di Procedura Civile consentono a chiunque, eccetto al debitore, di partecipare alla vendita pubblica. Tuttavia, prima dell’avvento di GPS Aste, prendere parte alle aste non era così semplice: la difficoltà non risiedeva nell’essere ammessi ma nella possibilità di scoprire l’esistenza delle vendite pubbliche e di reperire le informazioni utili.

Come funziona l’app

iPhone-5S-Gold-2

GPS Aste localizza sulla mappa tutte le vendite giudiziarie pubbliche presenti nel territorio Nazionale. L’utente può ottenere informazioni specifiche attraverso la ricerca semplice per tipologia, prezzo o distanza, e affinare la ricerca con la funzione ricerca avanzata che consente di cumulare i filtri a disposizione (come numero e anno della procedura, luogo, comune o città, data di inizio e di fine asta).

Le proposte sono suddivise in diverse tipologie:

  • Appartamenti
  • Immobili Commerciali
  • Strutture Pubbliche
  • Immobili Industriali
  • Fabbricati
  • Terreni
  • Immobili Agricoli

Per ognuna delle unità immobiliari l’app fornisce: i dettagli, la documentazione allegata, la planimetria e le foto ove disponibili ed ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione.

Cosa ne pensi di questa app?

 

commenti