Granfondo Campagnolo Roma 2016

7 ottobre 2016

Ottobre è arrivato e con lui anche l’attesissimo evento amato da tutti i ciclisti di Roma e dintorni, la Granfondo Campagnolo Roma. Ed anche questo anno App to you ha il piacere di essere presente all’evento come partner ufficiale.

 

sportograf-71511005

 

Cominciano oggi i tre giorni dedicati alle bici, al divertimento e alla salute, che ogni anno coinvolgono migliaia di partecipanti. Tante le novità di questa edizione a partire dai cinque percorsi:

 

1- La Granfondo Campagnolo Roma, un percorso di 120 Km tra salite e discese dapprima tra le meraviglie della Città Eterna e poi tra le bellezze dei Castelli Romani.

2- La Ciclopedalata “In Bici ai Castelli”, una pedalata in tutta tranquillità su un percorso che segue quello principale ma che ne misura la metà.

3- L’Imperiale – The Appian Way, questa volta una pedalata riservata ai partecipanti aventi bici storiche, precisamente precedenti al 1987, e che indossino vestiti d’epoca.

4- Mini Fondo, come non pensare ai più piccoli? Dedicata a loro la mini fondo, che si svolge nello scenario delle Terme di Caracalla.

5- Pedalata solidale, una novità in solidarietà per i terremotati, dedicata a chiunque volesse prendervi parte facendo una piccola donazione.

 

sportograf-71526921-copia

 

Oltre alle gare tanti gli eventi che animeranno il Villaggio, situato presso le Terme di Caracalla, durante il weekend. A questo punto non vi resta che scaricare la app ufficiale per rimanere sempre aggiornati:

Google Play

App Store 

commenti