Il nuovo iPhone 7 ed i suoi imperdibili accessori

29 settembre 2016

L’iPhone 7 e Plus sono ormai sbarcati nel mercato mondiale, la corsa all’acquisto impazza anche grazie alle novità legate al nuovo gioiello della Apple. Come tutte le novità ci vuole un po’ per adattarsi, soprattutto perchè il nuovo iPhone necessita di tanti nuovi accessori, andiamoli a scoprire!

1- Come sappiamo una delle principali caratteristiche legate al nuovo iPhone è l’assenza del jack audio e questo ha portato all’introduzione delle AirPods le cuffiette wirless. Per chi avesse paura di perderle ecco un utile accessorio, un cavo che le lega insieme, facendo si che rimangano sempre unite.

airpods-1008x672

 

2- Sempre legato al tema delle cuffiette, per chi fosse un nostalgico delle “classiche”, la Apple ne ha create una tipologia, le EarPods con connettore Lightning, che vi permetteranno di continuare ad usarle anche con l’iPhone7, semplicemente inserendo il cavo nella presa lightning.

earpods-lightning-2-800x600

3- Si sa gli iPhone come tutti gli altri smartphone di nuova generazione hanno la batteria che si scarica molto velocemente, allora perchè non avere una batteria di riserva?
Ecco la Smart Battery Case per il iPhone 7, che unisce una cover,  quindi una protezione per il vostro dispositivo, ad una batteria aggiuntiva, che farà si che quest’ultima abbia maggiore longevità!

smartbatterycase

4- Un pratico accessorio per chi ad esempio passa molte ore seduto ad una scrivania è la Dock Lightning, si tratta di un supporto che manterrà il vostro iPhone 7 in verticale e sulla base sono presenti diverse porte tra cui un jack audio per le cuffiette e porta usb per collegarla al vostro pc.

dock-lighting-iphone

commenti