MyPhotogram, l’app per creare e stampare il tuo album fotografico in quattro semplici mosse

19 dicembre 2014

MyPhotogram è la nuova app che ti aiuterà a immortalare tutti i tuoi ricordi.

app-myphotogram-mockup

Una volta scaricata l’applicazione sul tuo smartphone sarai in grado di realizzare dei veri e propri fotoalbum per raccontare i tuoi “pezzi di vita” indimenticabili.

Ti è mai capitato durante un viaggio di riempire di foto la memoria del tuo smartphone? E’ anche vero, però, che una volta scaricate sul tuo computer non risultano più a portata di mano e con il passare del tempo anche le foto dei tuoi ricordi più belli rischiano di finire nel dimenticatoio. La nuova app MyPhotogram offre una valida soluzione per rivivere le tue emozioni e immergerti nei tuoi ricordi più belli in ogni momento della giornata.

 


myphotogram-photo-app

Tante idee originali


 Con MyPhotogram puoi creare una raccolta fotografica di un evento speciale, come ad esempio di:

  • un viaggio
  • una festa
  • un matrimonio

Puoi inoltre utilizzare My Photogram come “backup” cartaceo delle foto scattate con il tuo smartphone


Se non hai molto tempo per cercare un regalo originale per una persona cara, gli album fotografici fai-da-te si prestano come ottime idee regalo per stupire le persone a cui vuoi bene.

Il fotoalbum rappresenta anche un classico del romanticismo, un regalo perfetto sia per lei che per lui.


screenshot-myphotogram-appCome funziona

Usare MyPhotogram è molto semplice: dopo aver scaricato l’app connettiti con il tuo account facebook oppure inserisci una e-mail e una password. Una volta effettuato il login, puoi selezionare le fotografie direttamente dal tuo smartphone, dalla libreria di facebook o da Istagram e creare album composti da 16, 36 o 48 foto in formato quadrato o rettangolare di dimensione rispettivamente di 10x10cm e 13×18,5cm.

Non appena inseriti i tuoi dati personali puoi mandare le foto direttamente in stampa per ricevere il tuo album in forma cartacea a partire da solo 8,99 €, iva e spedizione compresa.

MyPhotogram è disponibile gratuitamente su App Store e su Google Store per Android. Richiede iOS 7.1 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Se sei stanco di vedere le tue foto solo in formato digitale e se credi che “sfogliare” un album non sia la stessa cosa di osservare uno schermo, vale la pena provare. Non vorresti anche tu che i tuoi ricordi più belli prendessero vita?

Visita il sito: http://www.myphotogram.it

commenti