Nasce Bikeness, la social platform del mondo del ciclismo

19 ottobre 2015

Share your Bikeness experience!

Bikeness

Arriva Bikeness! La prima social platform (App e Web Portal) per gli appassionati di bici, che si rivolge a tutti: non solo ai professionisti. L’App è pensata per chi pratica sport per fitness, wellness e per passare del tempo  in piacevole compagnia della famiglia.

Ciò che rende unica l’applicazione è il suo focus, incentrato sullo star bene e condividere l’esperienza con gli altri. L’App Bikeness, infatti, è dedicata a tutte le persone che vogliono migliorare la qualità della vita, puntando sul benessere e l’attività fisica. Bikeness è per chi sceglie la bicicletta nella vita quotidiana per gli spostamenti urbani, nel tempo libero, nei momenti con gli amici e con la famiglia.

Bikeness, disponibile gratuitamente sull’App store, consente di tracciare il proprio percorso in bicicletta, aggiungere punti d’interesse sulla mappa e condividere le informazioni con gli altri utenti. La funzione “Segui”, presente in App, consente agli utenti di non perdere mai di vista i percorsi degli amici e di scoprire tracciati nuovi.

Bikeness è un vero e proprio Life Style; ideata per scoprire e condividere percorsi ciclabili alternativi in grado di sorprenderti ed emozionarti ogni volta.

Bikeness è stata presentata il 9 ottobre 2015 in occasione della Granfondo Campagnolo Roma 2015 dove oltre 5.000 ciclisti hanno pedalato tra il Colosseo le vie di Roma chiuse al traffico per l’occasione indossando la maglia ufficiale fregiata del logo Bikeness.

Gianluca Santilli, Presidente della Granfondo, ha dichiarato: “Sono felice di aver dato il battesimo a BIkeness in occasione di Granfondo Campagnolo Roma 2015, una delle 6 prove del WACE (World Association of Cycling Events) grande festa di ciclismo per tutti, che sposa perfettamente i valori di Bikeness esaltati dalle sue straordinarie funzionalità e consiglio a tutti di scaricarla per goderne durante le uscite in bici”

Paolo Maresca, Presidente di Bikeness, aggiunge: “Bikeness facilita l’uso della bicicletta nella vita di tutti i giorni e nel tempo libero, e parla non solo agli attuali appassionati di ciclismo ma a tutti quelli che stanno scoprendo la bicicletta come stile di vita e strumento per il benessere. Bikeness è la App di bici per tutti.”

La App e il Web portal sono realizzati dai App to you, agenzia di innovazione chiamata a sviluppare l’applicazione e fornire il knowhow tecnologico ed innovativo.

 

App to you

App to you è la boutique dell’innovazione in grado di trasformare le idee, di startup e di aziende multinazionali, in soluzioni efficaci e vincenti. La società offre la sua competenza nella realizzazione di App e il suo supporto nell’utilizzo di strumenti dell’ICT, del Marketing e del Mobile.

 

Per info e contatti:

info@bikeness.net

www.bikeness.net

Hashtag: #bikeness

Twitter: https://twitter.com/bikenessworld

Facebook: https://www.facebook.com/Bikeness-1468972356765886/timeline/

Instagram: https://instagram.com/bikenessworld/

App per iOS. Link store: https://itunes.apple.com/app/bikeness/id1033449727?mt=8

 

Bikeness

commenti