Vuoi vincere un buono spesa di 10.000 Dollari?

3 maggio 2013

Vuoi vincere un buono spesa di 10.000 Dollari?

Partecipando al concorso indetto da App Store si possono vincere buoni spesa fino a 10.000 Dollari

 

iTunes-concorso

 

iTunes, l’App Store di Apple, sta per raggiungere un traguardo impressionante: si avvicina a contare ben 50 miliardi di Download. Un anno fa, a marzo 2012, Apple festeggiava quota 25 miliardi; da questi dati è facile intuire il ritmo di crescita impressionante dello store di applicazioni per iOs (iPhone, iPad e iPod).

Per condividere con tutti i propri fan l’evento, Apple ha deciso di pubblicare un altro concorso pensato per festeggiare il nuovo risultato.

All’interno di una pagina creata per l’occasione dall’azienda di Cupertino si legge, infatti, che «ad oggi in tutto il mondo sono state scaricate quasi 50 miliardi di app. Non sarebbe mai successo, senza di voi. Per questo vogliamo dire grazie. Scarica la cinquantamiliardesima app e potrai vincere una Carta regalo App Store da $10.000. Se invece scarichi una delle prime 50 app successive, potresti vincere una Carta regalo App Store del valore di $500. Esplora l’App Store e scarica la tua prossima app preferita».

Come funziona?

Bisogna registrarsi al concorso fino ad un massimo di 25 iscrizioni al giorno, senza obbligo di acquisto. Il concorso è riservato ai maggiori di 13 anni di età (in Italia). Chi scaricherà la cinquantamiliardesima app riceverà il golosissimo premio: una card regalo del valore di 10.000 Dollari da spendere nel noto negozio virtuale.

Oltre ad aver messo in bella mostra il contatore Apple Store mette in vetrina le app più scaricate da sempre. Tre quelle gratuite stravince Skype, seguita da Sky Go, la app che consente di vedere i programmi della pay tv su iPad e iPhone, e Meteo.it. Solo al quarto posto Facebook. A seguire molti giochi (primo tra tutti Fruit Ninja), Shazam e YouTube.

Uno dei casi in cui veramente …tentare la fortuna non costa nulla.

In bocca al lupo!

commenti